Assemblea diocesana di fine anno pastorale

(notizia del 08/06/2015, ormai in archivio)

Sabato 20 giugno, dalle 9 alle 12, si terrà nell’aula magna del Seminario diocesano a Vittorio Veneto l’assemblea diocesana di fine anno pastorale. È un incontro molto importante per la nostra Chiesa diocesana. Il vescovo Corrado invita tutti gli operatori pastorali a parteciparvi, in particolare i membri dei consigli pastorali parrocchiali. Il tema dell’assemblea si collega a quello del convegno della Chiesa italiana, che si terrà a Firenze nel novembre prossimo e che ha come titolo “In Gesù Cristo il nuovo umanesimo”.

Maggiori notizie sono negli articoli pubblicati anche dal settimanale L'Azione:

"L’assemblea ponte tra due convegni";

e soprattutto "Corresponsabili in cammino con l’uomo", con il programma dell'incontro.