Il Vescovo conferisce i ministeri di lettore e accolito

(notizia del 19/03/2010, ormai in archivio)

Giovedì 25 marzo, alle 18.30 nella chiesa parrocchiale di Santi Pietro e Paolo in Vittorio Veneto, il Vescovo celebra la messa e conferisce i ministeri di lettore e accolito a studenti del Seminario e a candidati al diaconato permanente.

I seminaristi che riceveranno il ministero di lettore sono Andrea Forest (Tezze), Paolo Astolfo (Motta di Livenza) e Domenico Valentino (Santi Pietro e Paolo) mentre i nuovi accoliti saranno Fabrizio Casagrande (Mareno di Piave) e Fabio Mantese (Col San Martino).

I candidati verso il diaconato permanente che riceveranno il ministero di lettori sono Mario Introvigne (Tarzo), Gianmarco Rasi (Immacolata di Lourdes) e Giuseppe Gagliano (Pieve di Soligo).

(Categorie: Istituzioni, Diaconi, Presbiterio)segnalato da L'Azione