Pastorale della Salute

Iniziative per la Salute nelle prossime 4 settimane:

venerdì 25 ottobre

20:30: Vivere la prossimità: insieme per fare rete

Pastorale della Salute Diocesi di Vittorio Veneto UNITALSI

Giubileo degli Ammalati e della Sanità, aprile 2025

La Chiesa di Vittorio Veneto con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute, in collaborazione con l’UNITALSI diocesana, organizza il pellegrinaggio a Roma da venerdì 4 a domenica 6 aprile 2025.

4 Aprile

Ore 6.00: Partenza dal Prealpi di San Vendemiano con pullman attrezzati per trasporto carrozzine.

Ore 11.00: Arrivo al Santuario delle Vertighe a Monte San Savino (AR) Celebrazione della S. Messa e pranzo.

Ore 18.30 arrivo presso l’Hotel Precise di Roma, sistemazione nelle camere, cena e serata in hotel.

5 Aprile

Colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita delle Basiliche e passaggio Porta Santa, rientro in hotel per pranzo e tempo di riposo.

Pomeriggio ritorno al centro di Roma per continuare le visite alle Basiliche e visita del centro storico.

Rientro in hotel per cena e serata in hotel.

6 Aprile

Colazione in hotel e partenza per Piazza San Pietro per partecipare alla S. Messa presieduta da Papa Francesco.

Al termine della Messa partenza per il rientro, sosta per pranzo e arrivo all’hotel Prealpi alle 20.00 circa.

Quota in camera doppia 415,00€ a persona. Maggiorazione camera singola +95€ a persona.

La quota comprende il viaggio in pullman, 2 notti in hotel 4 stelle, 3 pranzi e 2 cene; rimangono escluse le bevande, le spese personali, eventuali biglietti per i mezzi pubblici, visita ai monumenti.

Le stesse informazioni sono nel pieghevole (88 KB) o nella locandina (122 KB) scaricabili in PDF.

Le iscrizioni sono aperte. Per partecipare al pellegrinaggio si può:

L'iscrizione si considererà effettiva con il versamento di un acconto pari a 100€,
tramite bonifico bancario sul c/c intestato a UNITALSI di Vittorio Veneto:
c/o Intesa Sanpaolo Oderzo, IBAN: IT 36 C 03069 61865 100 000 007 439.