Ufficio Catechistico

L'arte di annunciare / Annunciare con arte

L'ufficio Catechistico propone un percorso di formazione con l'obiettivo di rinsaldare il fecondo rapporto tra arte ed annuncio catechistico. Il primo incontro, di carattere biblico, è condotto da don Carlo Broccardo, biblista e docente di Sacra Scrittura a Padova, i successivi sono affidati a don Mirco Miotto e alla dottoressa Cristina Falsarella, dell'Ufficio diocesano per l'Arte Sacra e i Beni Culturali.

I tre incontri del percorso sono proposti con due possibilità di orario, o il venerdì sera o il sabato mattina:

venerdì sera dalle 20.00 alle 22.00

sabato 23 novembre 2024

Vittorio Veneto
Sala Ranon del Seminario Vescovile

Questo il dépliant con la struttura del percorso, gli orari ed i temi dei singoli incontri (in PDF, 164KB).

Per iscriversi, entro il 4 novembre, occorre

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo, fino alla massima capienza delle sale.

È richiesto un contributo spese di 15€ per ogni catechista, che sarà possibile versare nel contesto del primo incontro.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai recapiti dell’Ufficio Catechistico.