Assemblea del Clero

(notizia del 27/04/2010, ormai in archivio)

Giovedì 13 e giovedì 20 maggio, in Seminario, si terrà l'Assemblea del clero. Sarà un momento di condivisione del lavoro del Consiglio presbiterale e di coinvolgimento di tutto il presbiterio su temi di grande importanza per la Diocesi.

Il 13 interverrà don Luigi Del Favero (Diocesi di Belluno) sul tema "Quale profezia per il ministero ordinato oggi?". Seguiranno i lavori di gruppo.

Giovedì 20 verranno presentate le relazioni dei lavori di gruppo del giovedì su cui si svilupperà il dibattito. Alle 11.30 concelebrazione solenne nella cappella del Seminario in occasione della Giornata di fraternità sacerdotale.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Comm. per la formazione permanente del clero