Prime nomine di avvicendamento

(notizia del 04/06/2010, ormai in archivio)

La Cancelleria Vescovile comunica le prime nomine riguardanti parrocchie e sacerdoti della Diocesi:

• don Paolo Cester è nominato Arciprete-Parroco di Santa Lucia di Piave e Parroco di Sarano mantenendo l'incarico di Presidente territoriale dell'Associazione "NOI Vittorio Veneto". Lascia gli incarichi di: Assistente diocesano dell'AGESCI, Responsabile diocesano della Pastorale universitaria, Vicario parrocchiale festivo di San Pio X di Conegliano e Responsabile della Pastorale giovanile della forania di Conegliano.
  • mons. Noè Tamai è nominato Vicario parrocchiale di Santa Lucia di Piave e Sarano. Lascia l'incarico di Parroco di Sarano mantenendo quelli di Consulente provinciale dell'Associazione "Trevisani nel Mondo" e Referente diocesano per le Ricerche genealogiche presso gli Archivi parrocchiali.

Fino ad eventuale nuova comunicazione, i tre giovani sacerdoti ordinati domenica 30 maggio, continuano il loro servizio nelle parrocchie in cui già lo prestavano da diaconi:

(Categorie: Presbiterio, Giovani)segnalato da Cancelleria Vescovile