E' mancato mons. Livio Spader

(notizia del 12/07/2010, ormai in archivio)

Il Vescovo Mons. Corrado Pizziolo, con il suo presbiterio ed il Vescovo emerito Mons. Alfredo Magarotto, annuncia che venerdì 9 luglio presso l'ospedale "De Gironcoli" di Conegliano, è mancato il sacerdote mons. Livio Spader, di anni 85, Parroco emerito di Tovena, Canonico onorario nel Capitolo della Cattedrale.

Nato a Vidor nel 1924, era stato ordinato prete nella sua parrocchia d'origine nel 1948. Il suo nome è legato in modo particolare alla parrocchia di Tovena, dove ha svolto servizio pastorale come parroco per un lungo periodo, dal 1970 all'ottobre 2009.

I funerali di mons. Spader sono fissati per oggi, lunedì 12 luglio, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Tovena, celebrati dal vescovo Corrado.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile