Seminario biblico su "La missionarietà della Chiesa"

(notizia del 18/10/2010, ormai in archivio)

Il Centro di Studi Biblici di Sacile organizza un seminario di studi con mons. Antonio Marangon sul tema:

La missionarietà della Chiesa

Andate e annunciate il Vangelo ad ogni creatura (Mc 16,15)

Martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso la sala Capitanio di Palazzo Carli.

La Commissione per la Formazione del Clero della diocesi di Vittorio Veneto ha inserito questa iniziativa tra le sue proposte di aggiornamento annuale.

Le iscrizioni si ricevono dal 19 ottobre via mail, telefono o fax oppure presso la segreteria del Centro di Studi Biblici (dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

L'appuntamento è stato inserito dalla Commissione per la formazione del clero della Diocesi tra le sue proposte di aggiornamento annuale.

(Categorie: Bibbia, Cultura, Presbiterio)segnalato da Centro Studi Biblici di Sacile