Ancora nomine riguardanti il presbiterio

(notizia del 10/09/2010, ormai in archivio)

Ulteriori comunicazioni, da parte della Cancelleria Vescovile, degli avvicendamenti e incarichi disposti dal Vescovo Corrado:

• Don Antonio Muraro è nominato Parroco di San Giovanni del Tempio. Lascia l'incarico di Amministratore parrocchiale di Santa Lucia di Piave.
  • Don Roberto Battistin è nominato Canonico Penitenziere del Capitolo della Cattedrale di Vittorio Veneto. Lascia l'ufficio di Parroco di San Giovanni del Tempio mantenendo l'incarico di Assistente spirituale del gruppo dell'Istituto secolare delle Missionarie della Regalità di N.S.G.C.
  • Fra' Emilio M. Bedont dell'Ordine dei Frati Servi di Maria, è nominato Arciprete-Parroco di Follina.
  • Don Giuseppe Gerlin, Pievano-Parroco di San Pietro di Feletto, è nominato anche Direttore dell'Archivio storico diocesano. Lascia la responsabilità dell'Ufficio matrimoni della Curia che torna nuovamente a carico della Cancelleria vescovile.
  • Don Gian Pietro Moret è nominato Responsabile dell'Ufficio stampa diocesano, mantenendo gli altri incarichi.
  • Don Mario Piasentin presta servizio come Cappellano festivo presso l'Istituto delle Figlie di San Giuseppe Caburlotto. Lascia l'incarico di vicario parrocchiale di Pinidello e Villa Belvedere.

(Categorie: Presbiterio, Curia, Consacrati)segnalato da Cancelleria Vescovile