Qualche altra nomina disposta dal Vescovo

(notizia del 01/10/2010, ormai in archivio)

Ulteriori comunicazioni, da parte della Cancelleria Vescovile, degli incarichi affidati dal Vescovo Corrado:

• Mons. Silvano De Cal, Arciprete-Parroco della parrocchia della Cattedrale, è nominato anche Parroco della parrocchia di San Michele in Salsa di Vittorio Veneto.
  • Don Alberto Dalla Cort, Vicario parrocchiale-Mansionario della Cattedrale, è nominato anche Vicario parrocchiale di San Michele in Salsa di Vittorio Veneto.
  • Il diacono Elio Tardivo, è nominato Direttore dell'Ufficio diocesano per i problemi sociali, lavoro, giustizia e pace.
  • Padre Manuel Monti, della Congregazione di San Giuseppe-Giuseppini del Murialdo, è nominato Vicario parrocchiale della parrocchia Santi Martino e Rosa in Conegliano.

(Categorie: Presbiterio, Diaconi, Sociale)segnalato da Cancelleria Vescovile