A Motta la Veglia missionaria diocesana

(notizia del 14/10/2010, ormai in archivio)

Venerdì 22 ottobre alle 20.30 si terrà nella basilica di Motta di Livenza la Veglia missionaria diocesana, alla vigilia della Giornata missionaria mondiale. Il tema è "Spezzare il pane per tutti i popoli".
Saranno presenti alcuni missionari rientrati in Italia, tra cui don Alberto Basso, fidei donum in Brasile. Verranno proiettati alcuni filmati con le testimonianze di missionari diocesani in varie parti del mondo. Il Vescovo consegnerà il crocifisso a un giovane di Cison, Matteo, in partenza per il Perù, dove si fermerà sei mesi nell'ambito di un progetto dell'Operazione Mato Grosso.

Le parrocchie sono invitate a offrire un dono per le missioni (per indicazioni ci si può rivolgere al negozio Articoli religiosi San Tiziano in Vittorio Veneto).

(Categorie: Missione)segnalato da L'Azione