Avviso per tutti i cori, per le celebrazioni di San Tiziano

(notizia del 12/01/2011, ormai in archivio)

Diversamente da quanto già annunciato il tradizionale appuntamento con i gruppi corali parrocchiali della Diocesi viene anticipato a domenica 16 gennaio alle 16 in Cattedrale, in coincidenza con la solennità del patrono san Tiziano, per la celebrazione dell'eucaristia presieduta dal patriarca latino di Gerusalemme. Il programma dei canti è stato modificato per l'occasione. Il libretto con le parti è disponibile nella Libreria del Seminario. I membri dei cori parrocchiali sono vivamente invitati a rendersi disponibili a dare il proprio contributo per rendere particolarmente solenne la celebrazione.

A conclusione delle celebrazioni in onore di san Tiziano gli Uffici liturgico e musica sacra hanno organizzato un concerto spirituale per coro e orchestra che si terrà in Cattedrale domenica 23 gennaio alle 16.

(Categorie: Liturgia, Musica sacra)segnalato da Ufficio Liturgico