Il Vescovo incontra gli Amministratori pubblici

(notizia del 12/01/2011, ormai in archivio)

Gli incontri avuti da mons. Corrado Pizziolo con gli Amministratori pubblici, negli ultimi due anni, hanno costituito una preziosa occasione per riflettere su quella ricerca del bene comune che sta a cuore ai pubblici Amministratori ed al nostro Vescovo.

Alla luce di questa esperienza positiva, il Vescovo Corrado ha deciso di ripetere anche quest'anno tale incontro, per approfondire aspetti legati al servizio svolto come politici e come amministratori, partendo dalle sollecitazioni emerse nella recente Settimana Sociale dei cattolici italiani svolta a Reggio Calabria.

L'invito è ovviamente aperto a tutti, in particolare però è rivolto - come negli scorsi anni - a quanti si riconoscono nelle convinzioni cristiane ed ecclesiali a cui, inevitabilmente, richiama la figura del Vescovo.

Questo il calendario e le sedi degli incontri, che si inizieranno sempre alle 20.30:

14 febbraio 2011 San Michele di Sacile - Via Peruch, 14 (Centro Parrocchiale)
15 febbraio 2011 Vittorio Veneto - Largo del Seminario, 2 (Seminario Vescovile)
16 febbraio 2011 Oderzo - Campiello Duomo (Centro Parrocchiale)
17 febbraio 2011 Conegliano - Via G. Galilei, 32 (Casa Toniolo)
23 febbraio 2011 Pieve di Soligo - Via Marconi (Patronato Careni)
24 febbraio 2011 Mel - Piazza Papa Luciani (Oratorio Parrocchiale)