Mercoledì 19 si riunisce la Commissione giovani diocesana

(notizia del 14/01/2011, ormai in archivio)

Mercoledì 19 gennaio, alle 20.30 nella parrocchia di San Pio X a Conegliano, si tiene l'incontro della Commissione di pastorale giovanile diocesana, convocato dal responsabile diocesano don Roberto Bischer.

All'ordine del giorno un confronto su quanto l'Ufficio diocesano di pastorale giovanile può offrire in merito a due ambiti. Uno riguarda le proposte per cammini di formazione per animatori giovanili e animatori Grest. L'altro ambito di confronto sarà su come proseguire l'attuale cammino per i cresimandi (già proposto da Centro diocesano vocazioni-Seminario).

La Commissione parlerà inoltre della Festa diocesana dei giovani a Motta di Livenza (consegna e spiegazione della scheda diocesana per il cammino unitario di preparazione) e delle prossime Giornate mondiali della gioventù, che si svolgeranno a Madrid dal 16 al 21 agosto.

(Categorie: Giovani, Vescovo)segnalato da L'Azione