Veglia diocesana per la Giornata per la Vita

(notizia del 24/01/2011, ormai in archivio)

Sabato 5 febbraio, alle ore 20.30, ci riuniremo per la Veglia diocesana per la Giornata per la Vita. Presieduta dal Vescovo Corrado Pizziolo, sarà celebrata nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Vittorio Veneto, ed avrà per tema "Educare alla pienezza della vita".

Porterà la sua testimonianza, sull'impegno educativo nella cultura della vita, il dott. Carlo Donadel, responsabile dei progetti formativi ed educativi del Piccolo Rifugio.

Le prove dei canti, cui sono invitati tutti coloro che hanno piacere di accrescere la preghiera con il canto, sono fissate nelle date:

• giovedì 27 gennaio, ore 20.30, a Fontanelle Chiesa;
  • martedì 1 febbraio, ore 20.30, a Santi Pietro e Paolo a Vittorio Veneto;
  • lo stesso sabato 5 febbraio alle 19.00, prima della veglia, ancora a Santi Pietro Paolo.

La Tenda TV riprenderà la Veglia e la trasmetterà in diretta streaming attraverso il suo sito.

(Categorie: Mov.Vita, Vescovo, Giovani)segnalato da Servizio Informatico