Rinviati incontro dei Ministri straordinari e Rito d'elezione dei Catecumeni

(notizia del 18/02/2011, ormai in archivio)

Domenica 13 marzo, I di Quaresima, è stata fissata la conclusione solenne del Giubileo del Santuario della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza.

Di conseguenza, a causa della celebrazione di questo importante evento diocesano a cui deve partecipare il nostro vescovo, l'incontro di formazione per i Ministri straordinari della Comunione per l' "alta diocesi", previsto in Seminario a Vittorio Veneto alle 14.30 per quello stesso giorno, viene spostato alla domenica successiva 20 marzo, II di Quaresima, allo stesso orario.

Anche la prevista celebrazione dei Vespri presieduti dal nostro vescovo, con il Rito di elezione dei catecumeni, fissata per domenica 13 marzo in cattedrale alle ore 16, viene spostato a domenica 20, a conclusione dell'incontro dei Ministri, allo stesso orario.

(Categorie: Liturgia, Catecumenato, Vescovo)segnalato da Ufficio Liturgico