Incontro degli accompagnatori al Battesimo

(notizia del 20/05/2011, ormai in archivio)

Alla fine di quest'anno pastorale, l'equipe del progetto diocesano di accompagnamento al Battesimo ritiene importante incontrare gli accompagnatori che hanno partecipato ai corsi di formazione, per sentire dai loro racconti come sta procedendo la realizzazione del percorso.

A partire dall'esperienza diretta, ci si confronterà con gioie e fatiche, conferme e adattamenti, intuizioni e perplessità, guardando al futuro della formazione e di questo ministero nella nostra Chiesa diocesana.

Sono invitati in particolare coloro che hanno già attivato dei percorsi secondo il modello proposto, ma anche chi ancora non ha cominciato a sperimentarsi sul campo e semplicemente desidera sentire come si sta procedendo.

L'appuntamento è per mercoledì 8 giugno 2011, dalle 20.30 alle 22.30 in curia vescovile (secondo piano) a Vittorio Veneto.

(Categorie: Coordinamento, Catechesi)segnalato da Coordinamento della Pastorale