Assemblea diocesana di presentazione del Convegno Ecclesiale

(notizia del 31/05/2011, ormai in archivio)

Venerdì 17 giugno, alle ore 20.30, nella Cattedrale di Vittorio Veneto, sarà presentato il Convegno diocesano 2011-2012. All'appuntamento sono tutti invitati, in particolare i Consigli Pastorali parrocchiali, le comunità religiose, le associazioni e i movimenti.

Sarà l'occasione per comunicare obiettivi e fasi dell'esperienza di comunione e corresponsabilità che impegnerà la nostra Diocesi nel prossimo anno pastorale. La sera del 17 verranno date le indicazioni generali e verrà consegnato il materiale che servirà per i primissimi mesi.

In prossimità di tale data, nel sito e nel settimanale L'Azione dedicheremo alcuni articoli alla preparazione del Convegno, sul suo obiettivo e su come si svolgerà:

1. la preparazione
  2. l'esperienza di un "noi"
  3. Abita la terra e vivi con fede!

(Categorie: Coordinamento, Presbiterio, Ass.Laicali)segnalato da Coordinamento degli Uffici Pastorali