Venerdì la Veglia Missionaria diocesana

(notizia del 17/10/2011, ormai in archivio)

Venerdì 21 ottobre, alle 20.30 nella chiesa di Bibano, il vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo presiede la veglia missionaria diocesana, alla vigilia della Giornata Missionaria mondiale del 23 ottobre. Si farà memoria dei santi per rinnovare l’impegno personale ad essere testimoni di Dio, collaboratori nella costruzione del suo Regno, annunciatori del suo Vangelo di liberazione e cantori delle meraviglie che egli realizza nella storia.

In particolare verranno pregati Guido Maria Conforti, don Luigi Guanella e suor Bonifacia Rodríguez de Castro, che verranno proclamati santi il 23 ottobre. E tre testimoni della fede diocesani: don Costantino Vendrame, padre Cosma Spessotto e Giuseppe Toniolo.

(Categorie: Missione, Vescovo)segnalato da L'Azione