Dio educa il suo popolo. Tre incontri al Centro di Studi Biblici

(notizia del 03/11/2011, ormai in archivio)

Il Centro di Studi Biblici propone una tre giorni di studio sistematico dal titolo Dio educa il suo popolo - Paolo scelto fin dal seno della madre tenuto dal prof. mons. Lucio Cilia, biblista veneziano, rettore del Seminario Patriarcale di Venezia.

Questi incontri sono stati inseriti dalla Commissione Diocesana per la Formazione del Clero della Diocesi di Vittorio Veneto tra le sue proposte di aggiornamento annuale, e vedranno anche la partecipazione del vescovo Corrado.

Questo il programma di questa tre-giorni:

8 novembre 2011 Mi chiamò con la sua grazia (Gal 1,15): Dio educa chiamando l'apostolo al suo servizio
10 novembre 2011 Mi diede la destra in segno di comunione (Gal 2,9): Dio educa chiamando l'apostolo alla comunion
11 novembre 2011 Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me (Gal 2,20): Dio educa rinnovando l'identità dell'apostolo

Gli incontri inizieranno alle ore 9.00 per terminare alle 11.00 e si terranno presso Sala Capitanio a Palazzo Carli in piazza Duomo a Sacile. La partecipazione è aperta a tutti.

Questo la locandina (81 KB). Per iscrizioni e informazioni contattare la segreteria del CSB dal lunedì al giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00.

(Categorie: Cultura, Bibbia, Presbiterio)segnalato da Centro Studi Biblici di Sacile