E' mancato don Carlo Busiol

(notizia del 22/11/2011, ormai in archivio)

Il Vescovo Mons. Corrado Pizziolo, con il suo presbiterio ed il Vescovo emerito Mons. Alfredo Magarotto, comunica che oggi, martedì 22 novembre 2011, è deceduto il rev.do sacerdote don Carlo Busiol, di anni 85.

Dopo aver esercitato il suo generoso ministero sacerdotale come vicario in diverse parrocchie, è stato parroco a Boccafossa e a Rugolo, Assistente Religioso presso l’Ospedale civile di Sacile, e in aiuto pastorale alle parrocchie di Codognè e Roverbasso.

La liturgia delle esequie, presieduta dal Vescovo Corrado, sarà celebrata nella Chiesa di S. Andrea Apostolo in Codognè venerdì 25 novembre 2011, alle ore 14.30.

Nella stessa chiesa, si reciterà il S. Rosario in suffragio giovedì 24 novembre alle ore 20.00.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile