Il Vescovo incontra gli Amministratori pubblici

(notizia del 04/01/2012, ormai in archivio)

Il Vescovo Corrado, alla luce delle esperienze positive del recente passato, invita anche quest'anno gli Amministratori pubblici ad un incontro, per riflettere su quella ricerca del bene comune che sta a cuore a tutti i pubblici Amministratori ed ovviamente anche al Vescovo.

Uno spunto per questo incontro viene dal tema del Convegno diocesano che stiamo svolgendo: "Abita la terra e vivi con fede". Un appello che può essere fecondo di significati anche per coloro che sono chiamati ad una particolare attenzione e cura nei confronti del territorio in cui tutti abitiamo.

Per facilitare la partecipazione, il Vescovo propone sei date, per le diverse zone della Diocesi. Tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.30.

mercoledì 1 febbraioCentro Studi Biblici di Sacile, Piazza Duomo 4
giovedì 2 febbraioSala verde Seminario di Vittorio Veneto, Largo del Seminario 2
martedì 14 febbraioCentro Parrocchiale di Oderzo, Campiello Duomo
mercoledì 15 febbraioPatronato Careni di Pieve di Soligo, Via Marconi