Veglia diocesana per la Vita

(notizia del 19/01/2012, ormai in archivio)

Quest'anno la Veglia diocesana per la Giornata per la Vita si terrà sabato 4 febbraio alle ore 20.30.

La veglia sarà presieduta dal Vescovo Corrado Pizziolo.

Come gli altri anni sarà celebrata nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Vittorio Veneto.

Il tema di quest'anno è: "Giovani aperti alla vita".

La veglia avrà una testimonianza, riguarderà l'impegno familiare nella cultura della vita. Interverranno il Sig. Alessandro Paro e la Sig.ra Giorgia Zanchetton di San Polo di Piave.

Quest'anno le prove dei canti si effettueranno nelle seguenti date:

• giovedì 19 gennaio alle 20.30 a Fontanelle Centro di fianco al centro sportivo in Via Papa Giovanni XXIII.
  • sabato 28 gennaio alle 15.30 a Fontanelle Centro
  • giovedì 2 febbraio alle 20.30 nella chiesa dei Santi Pietro Paolo a Vittorio Veneto.
  • sabato 4 febbraio alle 19.15 prima della Veglia, chiaramente nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo.

(Categorie: Giovani, Ass.Laicali, Vescovo)segnalato da Servizio Informatico