Pellegrinaggio giubilare per i Ministri Straordinari della Comunione
Incontro formativo dei preti giovani
20:30: Rosario per le vocazioni, presso la Cappella dell'Adorazione perpetua
Festa civile e diocesana dei lavoratori
09:30: Festa diocesana dei chierichetti
10:30: S. Messa per la festa diocesana del lavoro
S.E. mons. Corrado Pizziolo, vescovo della Diocesi di Vittorio Veneto, in occasione del decimo anniversario del dies natalis di don Luigi Giussani e dei 60 anni dalla nascita del movimento di Comunione e Liberazione, propone a tutta la Diocesi e a quanti lo desiderano la celebrazione di una santa Messa in memoria di don Giussani presso il duomo di Conegliano il giorno 12 febbraio 2015 alle ore 19.00 invitando a concelebrare don Julian Carron successore di don Giussani.
A seguire, mons. Corrado Pizziolo introdurrà un incontro con don Julian Carron presso il teatro Accademia di Conegliano alle ore 20.00 sul tema:
La figura di don Giussani.
Identità e missione del movimento di Comunione e Liberazione nella Chiesa
L’incontro vuole anche informare e far conoscere la natura del movimento di Comunione e Liberazione per il ruolo e le ripercussioni non secondarie nella vita sociale italiana. Qualche informazione in più è in questo allegato. Questa invece la locandina per la Messa e per l'incontro.
Aderiscono a questo incontro, il centro culturale Humanitas, il Comune di Conegliano, la Consulta delle Aggregazioni Laicali e il movimento di Comunione e Liberazione.