"Cambiamenti climatici e migrazioni" e Festa dei popoli

(notizia del 22/05/2024, ormai in archivio)

L’Ufficio diocesano Migrantes, insieme a Caritas, Ufficio Missionario e Pastorale Sociale e del Lavoro, organizza l’incontro sul tema «Cambiamenti climatici e migrazioni», previsto per giovedì 30 maggio alle ore 20.30 presso il cinema-teatro Turroni di Oderzo. Relatore sarà il dott. p. Fabio Baggio, sacerdote scalabriniano, Sottosegretario del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale presso la Santa Sede.

Questa la locandina dell’incontro (in PDF, 2,10MB), in cui si ricorda anche la Festa dei popoli, con le comunità etniche presenti in Diocesi, di sabato 1° giugno, con la S. Messa alle ore 18.30.

(Categorie: Migrantes, Sociale)segnalato da Segreteria Pastorale