Incontri di presentazione dell'Anno Pastorale

(notizia del 02/09/2024)

Per un approfondimento e una condivisione sulla Lettera Pastorale per l’anno 2024-2025 e sulle iniziative ad essa collegate sono organizzati due incontri zonali:

• lunedì 16 settembre alle 20.30 presso oratorio della parrocchia di Piavon;
  • mercoledì 18 settembre alle 20.30 presso oratorio della parrocchia di San Vendemiano.

All’incontro sono invitati in modo speciale le Equipe delle UP, i membri dei CPP, e coloro che hanno fatto l’esperienza del cammino di discernimento nei mesi scorsi.

Il testo della Lettera “Seminare la Speranza” è da tempo scaricabile dal sito della Diocesi ed è stato già consegnato in forma cartacea nei mesi scorsi ai Moderatori delle UP perché sia distribuito a membri di CPP e collaboratori più stretti.

Nel tempo a disposizione ci sarà una sintetica presentazione del contenuto della Lettera in modo da coglierne alcune sfumature che possano aiutare le comunità parrocchiali a vivere nel modo migliore possibile i mesi che ci stanno davanti, segnati da diversi stimoli e provocazioni.

(Categorie: Coordinamento)segnalato da Segreteria Pastorale