Notizie inerenti la Curia Vescovile:

Iniziative legate alla Curia nelle prossime 4 settimane:

luned́ 5 novembre

09:30: Riunione del Coordinamento degli Uffici Pastorali diocesani

Sovvenire

Altre informazioni

Raccogliamo in questa pagina i rinvii ad alcune informazioni di carattere amministrativo.

Statuti dei Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici

Gli Statuti dei Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici sono scaricabili in PDF (186KB). Sono un estratto degli Statuti 2015 degli Organismi ecclesiali di partecipazione.

Offerte imperate

In alcune giornate particolari, le offerte raccolte nelle S. Messe (in chiesa e/o con apposite iniziative) sono destinate ad alcuni soggetti o ad alcune iniziative particolari, le cosiddette "offerte imperate".

In questo prospetto sulle offerte imperate sono sintetizzate dette giornate e a chi sono destinate.

Tassario

Per contribuire alle spese degli Uffici Diocesani, e alle spese straordinarie della Diocesi, è in vigore un tassario promulgato con un decreto del Vescovo del 2012.

Modalità di versamento

Modalità di versamento Offerte Imperate, SS. Messe, Contributi vari, Donazioni e Offerte varie alla Diocesi.