Siti extradiocesani

Collegamenti a siti extra diocesani

Siti cattolici istituzionali

Sito ufficiale della Santa Sede Il sito ufficiale della Santa Sede, sezione italiana.
Chiesa Cattolica Italiana Sito ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.

Risorse pastorali

Il testo ufficiale CEI della Bibbia, traduzione 2008 La nuova traduzione italiana della Bibbia a cura della CEI.
Chiesa Cattolica Italiana Una nuova forma di accesso a tutti i testi dei Catechismi, all'intero apparato sinottico e a tutte le citazioni della Bibbia.

Il quotidiano Avvenire Il sito del quotidiano Avvenire.
TV2000 TV 2000, una TV che ti accende. Per tutti quelli che amano la buona televisione. Ha una grande passione per l’informazione, ma offre anche l’intrattenimento non volgare, l’approfondimento originale e stimolante, i documentari, i film, la musica. Vuole accendere la curiosità, le emozioni, il senso critico, l’amore per la persona umana in tutte le situazioni della vita.
Radio inBlu Radio inBlu, la radio con tante radio dentro. Un progetto nato nel 1998 per mantenere in vita e rafforzare realtà medie, piccole e a volte piccolissime che avrebbero rischiato di scomparire, impoverendo la vitalità culturale di molti centri abitati. Radio inBlu è una emittente nazionale satellitare che ha creato un network di circa 200 radio locali sparse in tutta Italia, fornendo a quest’ultime una banca programmi vitale, originale e fornitissima.
MISNA Missionary International Service News Agency. Informazione quotidiana ‘da, su, e per’ il Sud del Mondo, curata da alcune congregazioni missionarie che ne garantiscono la totale indipendenza, e ne fanno una fonte di notizie alternativa al circuito informativo delle grandi (e poche) agenzie di stampa internazionali.
Servizio Informazione Religiosa Agenzia S.I.R.: Servizio Informazione Religiosa. iniziativa della Federazione Italiana Settimanali Cattolici, con il sostegno della CEI.
Rebecca Libri Rebecca Libri. Portale dell'editoria religiosa italiana, promosso dal Consorzio per l'Editoria Cattolica con il patrocinio della CEI.