Siti parrocchiali

Collegamenti a siti della Diocesi

Le Parrocchie on-line

Clicca sulle immagini per accedere ai diversi siti internet, sui nomi in grassetto per passare alle pagine del sito diocesano dedicate alle singole parrocchie.

Il sito internet di Barbisano Barbisano di Pieve di Soligo. Un unico sito per le cinque parrocchie dell'unitą pastorale La Pieve
Il sito internet di Camino Camino di Oderzo.
Il sito internet di Campolongo Campolongo di Conegliano.
Il sito internet di Castello Roganzuolo Castello Roganzuolo di San Fior. Il sito di Castello Roganzuolo, online dal 2011 e in costante rinnovamento.
Il sito internet di Colbertaldo Colbertaldo di Vidor. Il sito dell'UP 'Le Grazie': Vidor, Colbertaldo, Moriago e Mosnigo
Il sito internet di Colfrancui Colfrancui di Oderzo.
Il sito internet di Collalto Collalto di Susegana. Un unico sito per le cinque parrocchie dell'unitą pastorale La Pieve
Il sito internet di Conegliano-Duomo Conegliano-Duomo di Conegliano.
Il sito internet di Cordignano Cordignano. On line dall'autunno 2013.
Il sito internet di Farra di Soligo Farra di Soligo. Online da maggio 2014, aggiornato sulla vita della parrocchia.
Il sito internet di Fiaschetti Fiaschetti di Caneva. Il sito delle comunitą di Fiaschetti e di Sarone di Caneva.
Il sito internet di Francenigo Francenigo di Gaiarine. Inaugurato a novembre 2012.
Il sito internet di Gaiarine Gaiarine. Presenti alcune notizie storiche e informazioni sull'attivitą pastorale della parrocchia.
Il sito internet di Immacolata di Lourdes Immacolata di Lourdes di Conegliano. Il sito con le ultime notizie della parrocchia.
Il sito internet di Lago Lago di Revine Lago. Il blog delle parrocchie di S. Giorgio mart. in Lago e S. Matteo ap. in Revine.
Il sito internet di Mansuč Mansuč. Il sito della parrocchia di San Mansueto Vescovo.
Il sito internet di Mareno di Piave Mareno di Piave.
Il sito internet di Meschio Meschio di Vittorio Veneto. On-line da fine 2009. Costantemente aggiornato, anche per notizie e calendario parrocchiale.
Il sito internet di Miane Miane. Rinnovato ad agosto 2009, con diverse sezioni ben curate.
Il sito internet di Montaner Montaner di Sarmede. Con una presentazione della parrocchia ed il foglietto settimanale.
Il sito internet di Moriago della Battaglia Moriago della Battaglia. Il sito dell'UP 'Le Grazie': Vidor, Colbertaldo, Moriago e Mosnigo
Il sito internet di Mosnigo Mosnigo di Moriago della Battaglia. Il sito dell'UP 'Le Grazie': Vidor, Colbertaldo, Moriago e Mosnigo
Il sito internet di Oderzo Oderzo. Notizie e attivitą della parrocchia.
Il sito internet di Orsago Orsago. Il nuovo sito di Orsago, con la presentazione delle realtą attive in parrocchia.
Il sito internet di Pianzano Pianzano di Godega di Sant'Urbano. Un sito sul paese di Pianzano, con ampio spazio dedicato alla parrocchia.
Il sito internet di Pieve di Soligo Pieve di Soligo. Un unico sito per le cinque parrocchie dell'unitą pastorale La Pieve
Il sito internet di Ponte della Muda Ponte della Muda di Cordignano. Rinnovato a gennaio 2012.
Il sito internet di Ponte della Priula Ponte della Priula di Susegana. On-line da inizio 2008.
Il sito internet di Ramera Ramera di Mareno di Piave. Attivo da inizio 2010.
Il sito internet di Refrontolo Refrontolo. Un unico sito per le cinque parrocchie dell'unitą pastorale La Pieve
Il sito internet di Revine Revine di Revine Lago. Il blog delle parrocchie di S. Giorgio mart. in Lago e S. Matteo ap. in Revine.
Il sito internet di Sacile Sacile. Aggiornato periodicamente.
Il sito internet di San Giacomo di Veglia San Giacomo di Veglia di Vittorio Veneto. Promettente per progetto e contenuti.
Il sito internet di San Polo di Piave San Polo di Piave. On-line da agosto 2010, molto valido per contenuti ed impostazione.
Il sito internet di San Vendemiano San Vendemiano. In linea da marzo 2013, con le notizie sulla parrocchia ed il foglietto settimanale.
Il sito internet di Santa Lucia di Piave Santa Lucia di Piave. In linea dall'autunno 2012.
Il sito internet di Santa Maria delle Grazie Santa Maria delle Grazie di Conegliano. Rinnovato nel 2014, con il Filo Diretto, lo spazio per i gruppi, la storia della parrocchia.
Il sito internet di Santi Martino e Rosa Santi Martino e Rosa di Conegliano. In rete da marzo 2014, un nuovo sito per raccontare di una comunitą in cammino.
Il sito internet di Sarano Sarano di Santa Lucia di Piave. In linea dall'autunno 2012.
Il sito internet di Sarone Sarone di Caneva. Il sito delle comunitą di Sarone e di Fiaschetti di Caneva.
Il sito internet di Solighetto Solighetto di Pieve di Soligo. Un unico sito per le cinque parrocchie dell'unitą pastorale La Pieve
Il sito internet di Soligo Soligo di Farra di Soligo. Inaugurato nel 2010, aggiornato saltuariamente.
Il sito internet di Tarzo Tarzo. Sito inaugurato ad inizio 2006 e rinnovato a maggio 2009 nella grafica e nei contenuti.
Il sito internet di Tempio di Ormelle Tempio di Ormelle. On-line dall'estate 2011. Presenta la comunitą e rende disponibile il nuovo giornalino parrocchiale.
Il sito internet di Vidor Vidor. Il sito dell'UP 'Le Grazie': Vidor, Colbertaldo, Moriago e Mosnigo