Pellegrini di speranza a Roma per il Giubileo 2025

(notizia del 05/07/2024)

La Diocesi di Vittorio Veneto, in occasione del Giubileo, propone un pellegrinaggio a Roma nei giorni 28 febbraio, 1 e 2 marzo 2025. In questa occasione ci sarà anche l’attraversamento della Porta Santa come pellegrini di speranza. Per motivi organizzativi, le iscrizioni vanno chiuse entro il 30 settembre 2024.

Per partecipare al pellegrinaggio si può compilare il modulo di iscrizione online, entro il 30 settembre (o fino all’esaurimento dei posti disponibili). È sempre meglio chiedere informazioni e fare riferimento anche alla propria parrocchia, qualora ci fossero più persone della stessa comunità o zona interessate a partecipare.

Il programma di massima, altre informazioni sul pellegrinaggio ed il modulo di iscrizione sono raggiungibili alla pagina www.diocesivittorioveneto.it/Giubileo2025

(Categorie: Coordinamento, Pellegrinaggi)segnalato da Segreteria Pastorale