Ufficio Catechistico

Convegno regionale 2024

Con gli altri Uffici Catechistici del Triveneto stiamo vivendo quest'anno un convegno regionale in quattro fasi (Riconoscere - Interpretare - Scegliere - Celebrare), dal tema "Un annuncio che incontra la vita. Riscoprire il battesimo, porta della fede".

La prima fase del convegno (Riconoscere) ha dimensione diocesana ed è in programma domenica 28 gennaio 2024 dalle 15.00 alle 18.00 presso l'oratorio di San Vendemiano.

L’invito ad iscriversi è rivolto ai referenti della catechesi e ai membri delle associazioni particolarmente impegnati nell’ambito della catechesi; ai catechisti impegnati in ambiti quali la disabilità e la pastorale battesimale; alle coppie formatrici del percorso battesimo; ai membri dell’Equipe Diocesana per il Catecumenato.

Maggiori informazioni sul convegno regionale sono all'indirizzo www.conferenzaepiscopaletriveneto.it/convegno-regionale-annuncio-triveneto

Le iscrizioni sono chiuse.

Convegno regionale catechesi 2024